2

Kleo Gruppo

Kleo Gruppo


LA STORIA

Fondata nel 2009 dall'unione di quattro soci che hanno sapientemente unificato le proprie conoscenze, da un lato l'esperienza trentennale nella produzione e nell'importazione dai mercati asiatici e dall'altra la decennale esperienza nella conduzione di catene di negozi, ha saputo rapidamente farsi strada nel mondo dell'accessorio, diventando l'azienda di riferimento per grossi gruppi Italiani ed Europei per lo studio, l’approvvigionamento e l'esposizione degli accessori moda.
La forte espansione di KLEO è da attribuire a vari fattori: la vasta gamma di articoli offerti, l’accurata attenzione al fattore moda, l’inimitabile rapporto qualità-prezzo, il controllo e la qualità dei prodotti e una distribuzione capillarenei vari territori.
Sono questi i segreti che hanno garantito all’azienda la capacità di soddisfare le richieste dei paesi e clienti più esigenti.



Kleo Gruppo



Attualmente il Gruppo Kleo conta circa 200 dipendenti diretti nel mondo, di cui circa 150 in Italia, 30 in Slovenia con una Co-partecipata Trilogi Plus ed un indotto che abbraccia oltre 500 collaboratori. Distribuita tra Napoli e Treviso con oltre 800 m2 di uffici e show-room e oltre 5000 m2 di magazzino e oltre 30.000 spedizioni annuali. Kleo gestisce complessivamente l’intera catena della filiera commerciale: dalla ricerca e selezione dei fornitori in Far East, alla importazione diretta dei prodotti fino alla consegna al cliente o al Retail in tutto il mondo.

Kleo Brands

  • Kleò Bijoux
  • J.LO by Jennifer Lopez

KLEO usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. OK Maggiori informazioni